Amministrazioni condominiali
In un luogo importante come la propria abitazione la selezione dell’amministratore condominiale è di primaria importanza. Per questo motivo è necessario scegliere un professionista in grado di coniugare l’aspetto tecnico amministrativo e legislativo a quello umano. L’amministratore condominiale è una fonte di confronto continua, un punto di riferimento per le soluzioni ai problemi di vita quotidiana di ogni stabile.
Amministrare significa soprattutto creare un rapporto di fiducia reciproca e a questo scopo chiarezza e trasparenza nella gestione degli spazi affidati sono caratteristiche fondamentali per garantirne l’armonia e la perfetta vivibilità.
La Tecno Full Service Srl mette le proprie consolidate competenze tecniche, sul versante della manutenzione degli immobili, e la propria collaudata struttura organizzativa al servizio dell’Amministrazione dei Condomini, offrendo:
- Gestione amministrativa e contabile computerizzata del condominio.
- Risoluzione delle problematiche di condominio.
- Gestione dei rapporti con fornitori e dipendenti del condominio.
- Ricerca di preventivi per la manutenzione ordinaria e straordinaria.
- Programmazione di incontri periodici con i consiglieri presso il Condominio.
- Un numero di telefono sempre a disposizione del Condomino per la segnalazione sia di emergenze, sia di problemi comunque fondati.
- La possibilità di contattare l’amministratore tutti i giorni in orario d’ufficio, su questioni inerenti il Condominio e la propria unità immobiliare e, se quest’ultimo non è momentaneamente disponibile, la certezza di essere richiamati in tempi rapidi.